In questa pagina puoi trovare tutti i servizi che possono essere svolti online, da remoto.

Puoi visitare le sub-categorie specifiche per trovare più velocemente quello che stai cercando oppure scorrere la lista di tutti i servizi online in fondo.


Categorie di servizi online

Burocrazia

Casa e alimentazione

Salute

Scuola e cultura

Tempo libero


Lista dei servizi online

Prevenzione del suicidio giovanile in scuole, squadre sportive, oratori e altri gruppi a Novara

Attraverso incontri di peer education, conferenze e dibattiti StayAleeve vuole formare i giovani sul tema del suicidio e sui metodi di prevenzione. Gli incontri e le proposte didattiche sono gratuite in tutta la città di Novara, mentre fuori dal territorio novarese potrebbe essere richiesto un rimborso spese. I laboratori vengono adattati in base all’età dei…

Traduzione testi a Torino

Viaggiare con lentezza offre un servizio di traduzione testi gratuito. Il progetto dell’associazione può contare su un piccolo team di esperti linguisti per tradurre brani, articoli, recensioni, testi di studio: se hai bisogno di aiuto per la traduzione di testi in lingua straniera questo è il servizio che fa per te. Questo servizio è rivolto alle persone…

Consigli per organizzare viaggi “lenti” a Torino

Viaggiare con lentezza offre consulenze e consigli gratuiti per organizzare e pianificare viaggi “lenti”. Se hai intenzione di effettuare un viaggio economico e di stampo ecologico (“vivere avventure ed esperienze nuove in maniera economica e a lungo termine“) l’associazione cercherà di aiutarti tramite indicazioni precise, consigli utili e spunti per organizzare un viaggio un po’…

Conversazioni in lingua straniera a Torino

Viaggiare con lentezza offre corsi di lingua straniera gratuiti tramite il servizio “Slow language conversations”. Se hai bisogno di imparare una lingua ma non puoi andare all’estero o non hai molti soldi a disposizione questo progetto potrebbe fare per te: basta scegliere uno degli insegnanti affiliati che trovi nella pagina servizi del sito dell’organizzazione, quindi contattarli.…