Tempo liberoTempo libero in ToscanaToscana

Tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) un gruppo di anziani si riunisce per trascorrere insieme alcune ore impegnandosi in numerose attività e sfuggire così alla solitudine, che accompagna la vita di molti dei nostri ospiti. In questi tre giorni, dalle 9.30 alle 15, gli operatori e i volontari di SVS Pubblica Assistenza svolgono le seguenti attività:

  • ginnastica dolce;
  • laboratorio di teatro;
  • laboratorio di cucito;
  • laboratorio di decoupage;
  • laboratorio di informatica;
  • laboratorio di cucina;
  • laboratorio di reminiscenza;
  • gite sul territorio.

Per chi ha necessità è disponibili il trasporto da e per il Centro. Gli incontri si tengono in:

Via delle Galere, 35, 57123 Livorno LI, Italia

Per usufruire di questo servizio potete contattare l’organizzazione tramite:

  • sito internet: www.circolosolidarietasvs.it dove puoi trovare anche il modulo con la domanda di adesione per il Centro;
  • telefono: 0586/896040

Ecco alcuni link utili per conoscere meglio SVS Pubblica Assistenza:

1 commento

  1. Fra le cose più belle che sono nate da questo progetto vi è lo scambio di esperienze fra generazioni. I più anziani raccontano i ricordi di una vita e i giovani spiegano l’abc di internet. Un ponte fra generazioni che guarda al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment