SVS Pubblica Assistenza offre diversi servizi di sostegno psicologico, per diverse categorie e situazioni specifiche.
Sportello di ascolto è un servizio che mette a disposizione un’equipe formata da un’assistente sociale, una psicologa e un’avvocatessa. Il servizio è attivo 3 volte alla settimana presso la sede secondo i seguenti orari:
- Lunedì e Mercoledì 15:00-18:00;
- Giovedì 09:00-12:00;
Telefono-amico è un servizio che si basa sul rapporto telefonico con gli utenti che lo richiedono ed ha lo scopo di: ascolto per supportare la persona a superare il disagio della solitudine e placare le ansie; informazione e consulenza per l’orientamento e l’accesso ai servizi pubblici e privati; agenda sociale per ricordare scadenze importanti compleanni, pratiche amministrative, ecc. Il servizio è disponibile per Livorno, Massa, Grosseto, Pisa, Firenze.
Centro di sostegno e solidarietà verso tutte le vittime fragili è invece un servizio di assistenza, ascolto e tutela rivolto a tutti i soggetti e in particolare alle persone più vulnerabili che siano potenziali vittime o abbiano subito atti di violenza, maltrattamenti e abusi.
La sede dei servizi si trova in:
Via S. Giovanni, 32, 57123 Livorno LI, ItaliaPer usufruire dei servizi di sostegno o per richiedere un appuntamento potete contattare l’organizzazione tramite:
- telefono: 0586/896040
Ecco alcuni link utili per conoscere meglio SVS Pubblica Assistenza:
- sito internet: http://www.pubblicaassistenza.it/
- pagina facebook: https://www.facebook.com/SVS.Livorno
- scheda ente